Attività di PCTO classe 2PB

Villa Cortese, 27 maggio 2021

Ai Docenti della 2PB

Agli studenti della 2PB

Si informano i docenti e gli studenti interessati che la classe 2PB sarà impegnata nell’attività di PCTO dal 04/06/2021 al 08/06/2021.

- alle ore 8,30 (nei giorni 04/06 e 08/06) - 9,20 (il giorno 07/06) gli studenti entreranno dal cancello di via Ferrazzi, dovranno presentarsi davanti alla serra della scuola dove verrà fatto l’appello dal docente tecnico-pratico incaricato, dovranno indossare già un abbigliamento adeguato e mascherina, al limite sarà possibile cambiarsi nelle diverse serre dell’azienda San Grato, mantenendo il distanziamento.