OBBLIGO GREEN PASS PER PERSONALE SCUOLA E PER SOGGETTI ESTERNI (compresi GENITORI E ACCOMPAGNATORI) - All'interno LINK GAZZETTA UFFICIALE

Dal giorno 13 settembre 2021 sarà obbligatorio possedere e mostrare la certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per il personale della scuola e i soggetti esterni all'amministrazione, compresi genitori e accompagnatori, che accederanno alle strutture dell'Istituto.

sabato, 11 settembre 2021

gREEN PASS.gif

LINK ALLA GAZZETTA UFFICIALE

Si comunica che, in ottemperanza alla normativa in allegato, dal giorno 13 settembre 2021 sarà obbligatorio possedere e mostrare  la certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per il personale della scuola e i soggetti esterni all'amministrazione, compresi genitori e accompagnatori, che accederanno alle strutture dell'Istituto.