Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Decreto per l’avvio di una procedura di selezione di personale docente interno per il conferimento dei seguenti incarichi a.s. 2024/25 (integrazione): -MENTORING, ORIENTAMENTO E COACHING MOTIVAZIONALE – SUPPORTO ALLE COMPETENZE METODOLOGICHE DI STUDIO (profilo docente ) Titolo del Progetto : “UNA SCUOLA PER CIASCUNO” cod. M4C1I1.4-2022-981-P-16848 CUP H74D22003740006
Tipo Atto: Decreto
Descrizione atto: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Decreto per l’avvio di una procedura di selezione di personale docente interno per il conferimento dei seguenti incarichi a.s. 2024/25 (integrazione): -MENTORING, ORIENTAMENTO E COACHING MOTIVAZIONALE – SUPPORTO ALLE COMPETENZE METODOLOGICHE DI STUDIO (profilo docente ) Titolo del Progetto : “UNA SCUOLA PER CIASCUNO” cod. M4C1I1.4-2022-981-P-16848 CUP H74D22003740006
Numero Atto: 0
Data Atto:
Data protocollo: 07/10/2024
Numero protocollo: 0008307
Ente richiedente:
Ufficio emittente: IIS Mendel
Data affissione: 07/10/2024
Durata: 15
Proroga: 0
Data scadenza: 22/10/2024
Allegati:
timbro_2 Avvio selezione MENTORING ( integrazione a.s. 2024-25)_signed.pdf