Provvedimenti dirigenti amministrativi
Riferimenti normativi:
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012Documenti:
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto fornitura di vasi per stelle di Natale per l’azienda Agraria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 474,54 (IVA esclusa), CIG: B45F934305 - 29/11/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 153_2024 ERBA vasi per stelle di Natale per Azienda Agraria-signed.pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di Carburante mese di novembre 2024 bus Ducato, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 81,14 (IVA esclusa), CIG: B47846E9BD - 29/11/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 160 _2024 TAMOIL Carburante mese di NOVEMBRE 2024 - bus Ducato-signed.pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto acquisto vasi di vetro per trasformazione prodotti per l’azienda Agraria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 576,75 (IVA esclusa), CIG: B464CA0A8A - 29/11/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 162_2024 GIZAMI Vasi di vetro per trasformazione prodotti-signed.pdf
Determina Avvio Procedura Avviso Selezione TUTOR 66_2023-Piano nazionale di ripresa e resilienza Missione 4-Titolo Progetto: Per Una Comunità Digitale Cod. Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43986 CUP: H74D23003310006 - 25/11/2024
...sigillo_Determina Avvio Procedura Avviso Selezione TUTOR 66_2023-signed.pdf
Determina Avvio Procedura Avviso Selezione ATA DM 66_2023-PNRR -Titolo Progetto: Per Una Comunità Digitale Cod. Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43986 CUP: H74D23003310006 - 25/11/2024
sigillo_Determina Avvio Procedura Avviso Selezione ATA 66_2023-signed.pdf
Determina Affidamento diretto Servizi di Formazione (Materiali didattici - piattaforma BricksLab Academy 1anno) DM 66/2023-Piano nazionale di ripresa e resilienza Missione 4, Istruzione e Ricerca Componente 1-Titolo Progetto: Per Una Comunità Digitale Cod. Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43986 CUP: H74D23003310006 CIG: B46ABE58FB - 25/11/2024
sigillo_Determina Affidamento Diretto SERVIZI corsi di formazione DM 66_23-signed.pdf
ALLEGATO A istanza di partecipazione TUTOR.docx
ALLEGATO B Griglia di Valutazione dei Titoli per Tutor.docx
ALLEGATO C - Dichiarazione di Insussistenza Cause Ostative per Il Ruolo di TUTOR.docx
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di Nr. 3 Roll-up e stampe volantini per Open-Day, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 530,00 (IVA esclusa), CIG: B432415F75 - 22/11/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 147_2024 MONTALBETTI Roll-up e stampe volantini per OpenDay-signed.pdf
Piano nazionale di ripresa e resilienza Missione 4-Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023).Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto del Servizio di Formazione Docenti – “Laboratori di formazione sul campo” (n. 12 corsi da 12 ore) e “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” (n. 3 corsi da 12 ore e n.1 corso da 14 ore) ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, da espletarsi mediante affidamento diretto sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 23.668,00 (esente IVA). Titolo Progetto: Per Una Comunità Digitale Cod. Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43986 CUP: H74D23003310006 - 22/11/2024
sigillo_Determina avvio trattativa diretta_acquisto corsi di formazione DM 66_23-signed.pdf
Piano nazionale di ripresa e resilienza Missione 4-Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023).Determina per l’affidamento diretto del Servizio di Formazione Docenti “Laboratori di formazione sul campo” (n. 12 corsi da 12 ore) e “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” (n. 3 corsi da 12 ore e n.1 corso da 14 ore) ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, da espletarsi mediante affidamento diretto sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 23.668,00 (esente IVA). Titolo Progetto: Per Una Comunità Digitale Cod. Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-43986 CUP: H74D23003310006 CIG: B464EFDDCC - 22/11/2024
sigillo_Determina affidamento diretto corsi di formazione DM 66_23-signed.pdf
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 –DETERMINA SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto su MEPA tramite ORDINE AD ESECUZIONE IMMEDIATA inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 per l’acquisto di materiale pubblicitario per la realizzazione del progetto in oggetto per un importo iva esclusa di € 1.018,00 e € 1.241,96 iva inclusa. 4 - 15/11/2024
sigillo_Determina Affidativa ODA Materiale Pubblicitario _PNRR_Stampasi_signed.pdf
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 –DETERMINA SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto su MEPA tramite ORDINE AD ESECUZIONE IMMEDIATA inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 per l’acquisto di materiale pubblicitario per la realizzazione del progetto in oggetto per un importo iva esclusa di € 1.018,00 e € 1.241,96 iva inclusa. - 15/11/2024
sigillo_Determina Affidativa ODA Materiale Pubblicitario _PNRR_Stampasi_signed (1).pdf
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento-Titolo del Progetto: “UNA SCUOLA PER CIASCUNO” cod. M4C1I1.4-2022-981-P-16848 CUP H74D22003740006 CIG: B424C7924B Determina per l’affidamento diretto della fornitura di ventinove pali di castagno scortecciati H. cm 200 diametro cm 10 - 12 ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del Decreto-Legge n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del Decreto-Legge n. 77/2021, convertito con modificazioni dalla Legge 108/2021, per un importo contrattuale pari a € 327,70 (IVA esclusa). - 08/11/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 143_2024 MEPA Nr. 8168654 PNRR dispersione FLORTECNICA-signed.pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale per progetto erbe officinali, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 576,49 (IVA esclusa), CIG: B421D32E91 - 08/11/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 145_2024 INCARTARE Materiale per progetto erbe officinali-signed.pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di un registratore di cassa portatile per l’azienda Agraria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1155,00 (IVA esclusa), CIG: B40F1D53BA - 05/11/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 138 MICRORAMO Registratore di cassa portatile Azienda Agraria-signed.pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di vestiario e D.P.I. (Dispositivi protezione individuali) per Azienda Agraria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1.539,02 (IVA esclusa), CIG: B36A688BA7 - 22/10/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 126 _2024 MARMONDI vestiario e dpi per azienda agraria-signed.pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto Firma remota OTP Mobile con riconoscimento a distanza Emissione certificato di firma remota con validità triennale, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 70,00 (IVA esclusa), CIG: B30735929E - 24/09/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 116_2024 MEPA NR. 8053401 MAGNANI firma remota OTP per DSGA-signed.pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per il corso rinnovo patente CQC dell’autista, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 330,00 (IVA esclusa), CIG: B2F5AE6382 - 24/09/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 117_2024 AUTOSCUOLE LINO Corso rinnovo patente CQC-signed.pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di piantine invernali per l’orto dell’Azienda Agraria, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 221,00 (IVA esclusa), CIG: B31BDC9225 - 24/09/2024
timbro_DETERMINA Ordine N. 118 BURATO piantine invernali per orto azienda agraria-signed.pdf
Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di n° 4 incarichi individuali aventi ad oggetto TUTOR PER I PERCORSI FORMATIVI LABORATORIALI CO-CURRICOLARI - 17/11/2023
DECRETO NOMINA COMMISSIONE per tutor laboratori Dispersione_signed.pdf
timbro_DECRETO NOMINA COMMISSIONE per tutor laboratori Dispersione_signed.pdf
Decreto per l’avvio di procedura di selezione per il conferimento di 5 incarichi individuali aventi ad oggetto SUPPORTO OPERATIVO - PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO per la Realizzazione di ambienti di apprendimento innovativi Titolo del Progetto : “Classi Connesse” - 08/11/2023
sigillo_avvio Classroom CS_signed.pdf
ALLEGATO A DOMANDA CS CLASS.docx
ASSENZA INCOMPATIBILITA' CLASS.pdf
sigillo_AVVISO selezione CS CLASSROOMS pnrr (1) - Copia_signed.pdf
AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO: TUTOR PER I PERCORSI FORMATIVI LABORATORIALI CO-CURRICOLARI - 07/11/2023
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO/ESTERNO (profili A.T.A.) PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO : PROGETTO Next generation Classrroms : SUPPORTO TECNICO-OPERATIVO AL GRUPPO DI PROGETTO E SUPPORTO AL RUP Titolo del Progetto: “Classi Connesse” cod. M4C1I3.2-2022-961-P-19700 C.U.P. H74D22004040006 - 18/05/2023
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO /ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTI AD OGGETTO PROGETTO Next generation Labs : SUPPORTO TECNICO-OPERATIVO AL GRUPPO DI PROGETTO E SUPPORTO AL RUP ( profili A.T.A.) Titolo del Progetto : “Green Generation Lab” cod. M4C1I3.2-2022-962-P-17198 C.U.P. H74D22003750006 - 18/05/2023
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE (con ALLEGATO) PERSONALE INTERNO N° 2 UNITA’ ATA (A.A.) E N°1 DOCENTE (DATA ENTERING) PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FERS “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”. - 13/10/2022
Allegato 1 domanda di partecipazione PERSONALE ATA DOCENTI.pdf
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE N° 1 PROGETTISTA E N° 1 COLLAUDATORE - 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo” + ALLEGATO - 11/10/2022
1 Personale interno verbale insediamento commissione reti cablate - 16/05/2022
1 Personale interno verbale insediamento commissione reti cablate.docx.pdf
1 Personale interno verbale insediamento commissione reti cablate.docx.pdf.p7m
1_Personale interno verbale insediamento commissione digital board - 06/05/2022
1_Personale interno verbale insediamento commissione digital board.pdf
1_Personale interno verbale insediamento commissione digital board.pdf.p7m
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO N° 2 UNITA’ : ATA (A.A.) E N°1 DOCENTE (DATA ENTERING) PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FERS “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - 03/05/2022
Allegato 1 domanda di partecipazione reti wireless.docx
Verbale riunione commissione di valutazione titoli definitivo selezione n° 1 progettista e n° 1 collaudatore per progetto PON: “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” - 08/03/2022
Verbale riunione commissione di valutazione titoli selezione selezione n° 1 progettista e n° 1 collaudatore per progetto PON: “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” - 08/03/2022
Insediamento Commissione elettorale per elezioni RSU - 08/03/2022
Comunicazione insediamento commissione elettorale per elezioni RSU del 5-6-7 aprile 2022.pdf
Verbale riunione commissione di valutazione titoli selezione selezione n° 1 progettista e n° 1 collaudatore per progetto PON: “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” - 08/03/2022
Insediamento Commissione di Valutazione Titoli per selezione n° 1 progettista e n° 1 collaudatore per il seguente progetto PON: “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” - 08/03/2022
Amministrazione Trasparente
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett. a, d.lgs. n. 33/2013
- Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Atti amministrativi generali
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Statuti e leggi regionali
Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
- Codice disciplinare e codice di condotta
Art. 55, c. 2, D.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo, con l'indicazione delle rispettive competenze
Art. 13, c. 1,lett. a, Art. 14, d.lgs. 33/2013
- Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 14, c. 1, lett. a, d.lgs. 33/2013
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 13, c. 1, lett. a e Art. 14, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
- Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d, d.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d; Art. 15, c. 1,2,5; Art.41, c. 2,3
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter e Art. 20, c.3 del D.lgs. n. 33/2013
- Dirigenti cessati
Art. 14 D.lgs. n. 33/2013 e Artt. 2-3-4 L 441/82
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Posizioni organizzative
Art. 10, c. 8, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Dotazione organica
Art. 16, c. 1,2, D.lgs. n. 33/2013
- Tassi di assenza
Art. 16, c.3, D.lgs. n. 33/2013
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione collettiva
Art. 21, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Contrattazione integrativa
Art. 21, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- OIV
Art. 10, c. 8, lett. c, D.lgs. n. 33/2013
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010
- Piano della Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b, D.lgs. n. 33/2013
- Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c. 1, D.lgs. n. 33/2013
- Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 15, c.1,2, Art.41, c.2,3
- Enti pubblici vigilati
Art. 22, c. 1, lett. a; Art. 22, c. 2,3, Art. 20, c. 3, D.lgs. n. 33/2013
- Società partecipate
Art. 22, c. 1, lett. d-bis, Art. 22, c. 2,3, D.lgs 33/2013
- Enti di diritto privato controllati
Art. 22, c. 1, lett. c; Art. 22, c. 2,3, Art. 20 c. 3, D.lgs 33/2013
- Rappresentazione grafica
Art. 22, c. 1, lett. d, D.lgs. n. 33/2013
- Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, D.lgs 33/2013
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3, D.Lgs 33/2013
- Provvedimenti organi indirizzo politico
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Delibera a contrarre
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi, bandi e inviti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Avvisi sistema di qualificazione
Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006
- Affidamenti in caso di somma urgenza, di protezione civile o in house
art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016 e art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016
- Informazioni ulteriori
art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016 e art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016
- Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Contratti di importo superiore al milione di euro
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016
- Criteri e modalità
Art. 26, c. 1
- Atti di concessione
Art. 26, c. 2; Art. 27
- Patrimonio immobiliare
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Canoni di locazione o affitto
Art. 30, D.lgs. n. 33/2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
Art. 31, D.lgs. n. 33/2013
- Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, D.lgs 33/2013
- Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a; Art. 10, c. 5, D.lgs 33/2013
- Liste di attesa
Art. 41, c. 6, D.lgs 33/2013
- IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 D.Lgs 33/2013
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Art. 9, c. 7, D.L n. 179/2012 e Circ. Agid 63/2013
- Prevenzione della corruzione
Art. 43, c. 1 del D.lgs. n. 33/2013, Art. 18, c. 5, D.Lgs 39/2013, Art. 1, c. 3, 14 della L. n 190/2012 e Delibera Anac 430/2016
- Accesso civico
Art. 5, c. 1, 4, D.lgs 33/2013
- Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, D.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 9, lett. f), L. n. 190/2012