COLLOQUI GENERALI

giovedì, 13 febbraio 2025

Cos'è

OGGETTO: COLLOQUI GENERALI 13 febbraio 2025

Si comunica che, come da delibera del Consiglio d’Istituto del 23 settembre 2024, anche per l’anno scolastico 2024-25, l’informazione periodica alle famiglie sul profitto e il comportamento degli studenti prevede un unico appuntamento in presenza che si svolgerà giovedì 13 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

I colloqui generali in oggetto intendono favorire con priorità i genitori che hanno oggettive difficoltà di orario lavorativo e pertanto non riescono a incontrare i docenti del Consiglio di Classe negli orari di ricevimento settimanali previsti. I colloqui con ciascun docente sono soggetti a prenotazione come di seguito descritto.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

L’accesso alla prenotazione avviene mediante l’apposita funzione di ARGO già utilizzata per i  colloqui settimanali con i Docenti del Consiglio di Classe.

Ciascun docente programmerà un numero massimo di accessi e terrà conto, in sede di colloquio, dell’ordine di prenotazione.

Si informa, inoltre, che nel registro elettronico a breve verrà pubblicato l’elenco dei docenti con le aule di ricevimento assegnate.

Luogo

IIS Mendel

Date e Orari

13

feb

16:30

Ulteriori informazioni

Documenti