Uscita teatro Alla Scala – 20 ottobre 2023

del venerdì, 15 settembre 2023

Circ. N° 15

Villa Cortese 15 settembre 2023

Alle studentesse e agli studenti delle classi quinte

Alle docenti e ai docenti

Al sito web

Oggetto: Uscita teatro Alla Scala – 20 ottobre 2023

Si rende noto che sono disponibili per il nostro istituto n. 27 posti per assistere all’opera Le nozze di Figaro di venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 19:30 presso il teatro La Scala di Milano. La conclusione dello spettacolo è prevista per le ore 23:10.

In particolare, sono disponibili

n. 22 biglietti da 13 euro

n. 5 biglietti da 24 euro

Di questi, undici sono riservati agli studenti che sono già iscritti al GIS. Gli altri studenti delle classi quinte interessati (corso diurno) devono compilare il modulo in calce a questa circolare e consegnarlo in centralino al primo piano entro martedì 19/09/2023.

Il modulo vale per la partecipazione a questo spettacolo, per la partecipazione al GIS per l’a. s. 2023/2024 seguirà altra circolare.

Nell’assegnazione dei biglietti, si terrà conto dell’ordine di consegna del modulo. Se entro martedì fossero disponibili ancora biglietti, saranno coinvolti anche gli studenti delle classi del corso serale, che dovranno riconsegnare il modulo entro giovedì 22/09/2023 sera.

E’ previsto un incontro introduttivo allo spettacolo a cui gli studenti aderenti sono caldamente invitati, data e orario saranno comunicati in seguito.