Logo servizio
16

Chiusura del Laboratorio di Biologia e del Laboratorio di Meristematica (futuri Laboratori di Biotecnologie), per l’avvio dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione.

Circolare n°16

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 15 settembre 2023

Circ. n° 16

Villa Cortese, 15 settembre 2023

Ai Docenti delle Discipline di Indirizzo

Agli Studenti

Alle Famiglie

Al DSGA

Al Personale ATA

Al sito Web

 

 

Oggetto: Chiusura del Laboratorio di Biologia e del Laboratorio di Meristematica (futuri Laboratori di Biotecnologie), per l’avvio dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione.

 

Ai Docenti delle Discipline di Indirizzo (in particolare per il corso tecnico: Scienze della Terra, Biologia, Biotecnologie Agrarie, Produzioni Vegetali, Scienze e Tecnologie Applicate, Produzioni Animali; per il corso professionale: Ecologia/Pedologia, Zootecnia, Esercitazioni Agrarie e discipline di indirizzo del Quinto Anno), agli Studenti e alle Famiglie si comunica che il Laboratorio di Biologia e il Laboratorio di Meristematica, resteranno chiusi e non utilizzabili per le attività didattiche a partire dal prossimo lunedì 18 settembre, fino al 31 gennaio 2023, per le attività di ristrutturazione e ammodernamento previste  nell’ambito del PNRR - Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Azione 2 – Next Generation Labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro – “Green Generation Labs” - cod. M4C113.2-2022-962-P-17198 - C.U.P. H74D22003750006.

 

Si segnala che, l’intervento di riqualificazione interesserà entrambi i Laboratori sopra citati, in particolare:

  • il Laboratorio di Biologia, sarà interessato dalla misura di finanziamento PNRR (sopra descritta) per gli interventi di riqualificazione, ristrutturazione e potenziamento delle dotazioni digitali,
  • il Laboratorio di Meristematica, sarà interessato da interventi di riordino e riorganizzazione dei materiali tecnici e arredi scientifici attualmente presenti e verrà coinvolto, a supporto delle operazioni di riqualificazione del Laboratorio di Biologia, come ricovero temporaneo e in sicurezza di tutta la strumentazione scientifica attualmente presente e per la conservazione delle sostanze e materiali tecnici.

Documenti