del venerdì, 22 settembre 2023

Villa Cortese, 22 settembre 2023

Alle Famiglie

Al Sito web

Oggetto: Sciopero del comparto Scuola docenti, ata, educatori a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero. Comunicazione alle famiglie dello sciopero generale proclamato per il 25 settembre 2023 indetto da C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei)

Si informa che il 25/09/2023 per l’intera giornata, l’Associazione sindacale C.S.L.E.  ha indetto uno sciopero per l’intera giornata del comparto scuola.

In riferimento allo sciopero indetto dall’Associazione sindacale in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

Lo sciopero si svolgerà per l’intera giornata di lunedì 25 settembre 2023 e interesserà tutto il Personale Docente, Ata, Educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del Comparto Scuola della ricerca e delle università, in Italia ed all'estero e il Personale docente, educativo e ATA della scuola primaria.