Fiera autunnale di Villa Cortese e variazioni viabilità – lunedì 25 settembre

Villa Cortese, 22 settembre 2023

Agli studenti

Al Sito web

Oggetto: Fiera autunnale di Villa Cortese e variazioni viabilità – lunedì 25 settembre

Si avvisa la popolazione scolastica che lunedì 25 settembre si terrà a Villa Cortese la consueta manifestazione fieristica e il Comune ha emanato disposizioni in merito alle variazioni della viabilità per:

Lunedì 25 settembre dalle ore 6.00 alle ore 21.00 e comunque fino al termine della manifestazione.

Il divieto di transito e il divieto di sosta riguarderanno le seguenti località: Via B. Speroni nel tratto compreso tra la Via Bertarelli e la Via F. Tosi; Via Pacinotti nel tratto compreso tra la via San. Vittore e la via F. Tosi, Via San Grato tratto compreso tra la Via Speroni e tra Via G. Galilei, Via F. Tosi, Via F. Ferrazzi, Vicolo Airoldi, Piazza Carroccio, Piazza Mazzucchelli area mercato settimanale - nell’area delimitata da apposita segnaletica stradale, Via Ferraris dal civico 8 alla Via Olcella, piazza Vittorio Veneto, Via Boccaccio tratto compreso tra la via San Carlo e la via Marco Polo, Piazza della Vittoria nel tratto interessato dalla manifestazione, Via Emilia tratto compreso tra Via A. Giussano e Piazza della Vittoria; Via Olcella tratto compreso tra Piazza della Vittoria e Via Solferino. Divieto di sosta ambo i lati in Via San Grato, tratto compreso tra la Via U. Pepe e la Via G. Galilei, nonché in Via G. Galilei tratto compreso tra la Via San Grato e la Via Bertarelli.

Pertanto ai docenti non sarà possibile parcheggiare nel cortile della scuola.