uscita didattica Villaggio Crespi di Capriate – 19 ottobre

classe 5C

Al sito Web

Oggetto: uscita didattica Villaggio Crespi di Capriate – 19 ottobre

Il giorno giovedì 19/10/2023 gli alunni della classe 5C, accompagnati dall’insegnante di lettere, scienze motorie e sostegno, si recheranno in uscita didattica presso il Villaggio Crespi di Capriate (BG) e la centrale idroelettrica Taccani. Il trasferimento avverrà con il minibus della scuola.

Il ritrovo è previsto a scuola per le ore 8:25, con partenza alle 8:30. La visita guidata del Villaggio inizierà alle ore 10:00 e si concluderà intorno alle ore 13:00. Gli studenti si trasferiranno con il minibus al vicino centro sportivo-parrocchiale per la pausa pranzo al coperto. Alle ore 14:00 ci sarà il trasferimento in minibus presso la Centrale idroelettrica Taccani, di cui seguirà la visita, che si concluderà intorno alle ore 16:00. Il rientro a Villa Cortese è previsto per le 17:45.

Il prezzo ad alunno è di 11,75 euro, da versare tramite servizio Pagoinrete.

Si consiglia di munirsi di pranzo al sacco e di portare abbigliamento e scarpe comodi.