Uscita didattica Teatro in lingua inglese – Busto Arsizio 17 ottobre

Villa Cortese, 02 ottobre 2023

Alle studentesse e agli studenti delle classi 5A -5B-5C-5D-5E

Oggetto: Uscita didattica Teatro in lingua inglese – Busto Arsizio 17 ottobre

Il giorno 17 Ottobre 2023  gli studenti delle  classi 5^A-B-C-D-E dell’Istituto parteciperanno allo spettacolo teatrale in Lingua Inglese THE PICTURE OF DORIAN GRAY al Teatro Sociale di Busto Arsizio.

Le classi saranno suddivise in due turni:

1° Turno: per le classi 5A, 5B e 5C il ritrovo con i docenti accompagnatori è previsto  all’ingresso del teatro alle ore 8:30. Lo spettacolo avrà inizio alle  9:00 e terminerà alle ore 11:00;  gli studenti faranno rientro a scuola con il mezzo dell’istituto per continuare l’attività didattica.

2° Turno: Le classi 5D e 5E svolgeranno regolarmente le prime due ore di lezione e alle ore 10:30 accompagnati dai docenti raggiungeranno il Teatro Sociale di Busto Arsizio con il mezzo dell’istituto. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 11:30, ma è necessario essere sul posto mezz’ora prima per il ritiro dei biglietti.

Al termine gli studenti faranno rientro a scuola con il mezzo dell’istituto.

Dott.ssa Gualtieri Cristina