Corso di Inglese pomeridiano PET/ FCE (Originariamente pubblicata in data 3/10/23)

del lunedì, 16 ottobre 2023

Circ n° 39

Villa Cortese, 03 ottobre 2023

Agli Studenti delle classi 2^ -3^ - 4^ e 5^

Al sito Web

Oggetto: Corso di Inglese pomeridiano PET/ FCE

Anche quest’anno il nostro Istituto intende riproporre il Corso di Lingua Inglese per il potenziamento della Lingua, che può portare al conseguimento della Certificazione Linguistica PET (livello B1 intermediate)  e/o FCE (livello B2 upper intermediate).

Il corso è aperto a studenti e docenti e le lezioni si terranno in orario pomeridiano, secondo un calendario che verrà in seguito comunicato, quando sarà definito l’orario definitivo delle lezioni.

Costo del corso (30 ore circa): € 100 ca.

Gli interessati sono pregati di restituire il tagliando compilato e firmato (per gli studenti è richiesta anche la firma di un genitore) alla prof.ssa Musazzi entro e non oltre il 20 Ottobre 2023 .