del martedì, 17 ottobre 2023

Alle studentesse e agli studenti

Al Personale Docente

Al Presidente del Consiglio di Istituto

Al Sito Web dell’Istituto

Circ. n°59

Villa Cortese, 17 ott. 23

OGGETTO: Elezione dei rappresentanti degli studenti e dei genitori nei consigli di classe; elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto; elezioni dei rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale (biennio 2023/25).

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe e dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto e nella Consulta Provinciale avverranno a scuola in presenza, con la procedura semplificata prevista dalla normativa, al termine di un’assemblea di classe distinta per studenti e genitori.