Partecipazione all’evento Fiera espositiva per la settimana europea della Salute e Sicurezza sul lavoro 2023 – attività sensoriali e rappresentazione teatrale.

del mercoledì, 18 ottobre 2023

Circ. N° 58

Villa Cortese, 17 ottobre 2023

Alle studentesse e agli studenti delle classi 2Pa e 2Pb

Ai docenti delle classi 2Pa e 2Pb

Oggetto: partecipazione all’evento Fiera espositiva per la settimana europea della Salute e Sicurezza sul lavoro 2023 – attività sensoriali e rappresentazione teatrale.

Si comunica che gli studenti delle classi 2Pa e 2Pb il giorno mercoledì 25 ottobre 2023 parteciperanno all’evento in oggetto organizzato da Regione Lombardia presso l’Arco della Pace (Milano) nell’area di circa 1.000 mq messa a disposizione dal Comune di Milano.

Il ritrovo è previsto alla stazione di Legnano alle ore 8.10 con partenza alle ore 8.33 direzione Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di arrivo si prende la Metropolitana Linea verde per Lanza e da lì si procede a piedi raggiungendo l’Arco della Pace. La fiera ha inizio alle ore 9:30.

Il ritorno, in treno da Milano Porta Garibaldi, è previsto alle ore 13:55 presso la stazione di Legnano. All’arrivo in stazione gli studenti saranno dimessi.

Il costo del biglietto dei mezzi è a carico degli studenti.

Le ore di partecipazione all’evento saranno valide ai fini dell’alternanza scuola lavoro.

Per maggiori dettagli sull’evento, visualizzare l’Allegato.