Corso sicurezza

del venerdì, 20 ottobre 2023

Villa Cortese, 19 ottobre 2023

Ai Docenti delle classi 3^A, 3^B, 3^C, 3^D,  2PA, 2PB,

Agli studenti e alle famiglie delle classi

3^A, 3^B, 3^C, 3^D, 2PA, 2PB,

Oggetto: Corso sicurezza

Si comunica che a partire dal giorno venerdì 10 novembre 2023, le classi sottoelencate dovranno partecipare al corso sulla sicurezza, obbligatorio per legge, secondo il calendario allegato, della durata di 12 ore.

La mancata partecipazione al corso non consentirà allo studente/ssa di svolgere l’attività di PCTO.

Il corso si terrà in presenza. I docenti in orario sorveglieranno la classe.

Al termine dell’ultima lezione, l’organizzatore sottoporrà gli studenti ad un test di verifica, al fine di rilasciare il certificato di superamento del corso.

Eventuali recuperi verranno svolti in data giovedì 7 dicembre 2023.