PCTO 3PB – gg 30-31 ottobre e dal 06 al 10 novembre

Agli studenti della 3PB

Al Personale ATA

Oggetto: PCTO 3PB – gg 30-31 ottobre e dal 06 al 10 novembre

Si informano i docenti e gli studenti interessati che la classe sarà impegnata nell’attività di PCTO nei giorni 30 e 31 ottobre e nella settimana dal 06 al 10 di novembre. L’organizzazione della giornata di stage prevede:

Ingresso alle 8.30 (gli studenti faranno la prima ora di lezione in classe).

Alle 9:20 gli studenti verranno accompagnati dal docente della prima ora in serra dove troveranno i docenti della PCTO ad aspettarli. Gli studenti saranno seguiti dai docenti tecnico-pratici individuati dalla dirigenza e in caso di necessità da docenti in servizio nella classe secondo l’orario giornaliero. Al termine dell’attività di PCTO verrà fatto l’appello e successivamente gli studenti faranno rientro a scuola e verranno dimessi alle ore 13:00, fatta eccezione per il giorno in cui è prevista l’ottava ora. In quest’ultimo caso rientreranno in classe e svolgeranno le ultime tre ore di lezione.

Si ricorda che gli studenti dovranno presentarsi a scuola muniti di:

- Scarpe antinfortunistiche;

- Guanti da lavoro;

- Abbigliamento adeguato ai lavori agricoli;

- Sacca ed eventuali sacchetti per separare gli indumenti.

Gli insegnanti di sostegno dovranno presenziare alle attività di stage secondo il loro orario di servizio.

Prof.ssa Cristina Gualtieri