concorso fotografico promosso da ReNiSa – 1^ Edizione

del martedì, 07 novembre 2023

Circolare n° 82

Villa Cortese 06 novembre 2023

Alle studentesse e agli studenti

Ai docenti Alle famiglie

e p.c. al DSGA

Oggetto: concorso fotografico promosso da ReNiSa – 1^ Edizione

Si comunica che l’Istituto G. Mendel ha aderito alla 1^ Edizione del Premio Fotografico Nazionale ‘Emilio Sereni’ promosso dalla Rete Nazionale degli Istituti Agrari (ReNiSa). Il concorso ha lo scopo di valorizzare il paesaggio agrario italiano e di accrescere la sensibilità nei confronti del tema ambientale. Gli studenti interessati a partecipare al concorso sono invitati a proporre un’immagine che abbia per protagonista    la nostra    azienda    agraria    e    che    ne    riveli   la    bellezza    ed    il    valore    artistico. Vista la scadenza prossima (18 novembre c.a.), gli interessati dovranno inviare entro e non oltre venerdì 10 novembre una e-mail all’indirizzo apassileggeri@agrariomendel.it o contattare personalmente la prof.ssa Annalisa Colombo per organizzare la sessione fotografica in azienda.