Uscita didattica Teatro in lingua inglese – Busto Arsizio 14 e 15 novembre

Circ. n° 84

Villa Cortese, 07 novembre 2023

Alle studentesse e agli studenti delle classi 4A -4B-4C-4D-4P

Oggetto: Uscita didattica Teatro in lingua inglese – Busto Arsizio 14 e 15 novembre

Il giorno 14 Novembre  2023  gli studenti delle  classi 4^ A-B-C e 4P dell’Istituto parteciperanno allo spettacolo teatrale in Lingua Inglese HAMLET al Teatro Sociale di Busto Arsizio.

1° Turno: Le classi 4A e 4C raggiungeranno il teatro con mezzi propri e incontreranno i docenti accompagnatori all’ingresso del teatro alle ore 8,30/8,45 per assistere al primo spettacolo delle ore 9,00. Lo spettacolo terminerà alle ore 11,00/11,15 e gli studenti faranno rientro a scuola con il mezzo dell’istituto per continuare l’attività didattica come da orario.

2° Turno: Le classi 4P e 4B  lasceranno la scuola, dopo il regolare svolgimento delle prime ore di lezione, alle ore 10,30/10,45 e raggiungeranno il Teatro Sociale di Busto Arsizio accompagnati dai docenti con il mezzo dell’istituto. Lo spettacolo avrà inizio alle 11,30, ma è necessario essere sul posto mezz’ora prima per il ritiro dei biglietti. Al termine dello spettacolo gli studenti torneranno a scuola con il mezzo dell’istituto e saranno dimessi.

La classe 4D parteciperà allo spettacolo teatrale HAMLET  il giorno 15 Novembre. Gli studenti, raggiungeranno il teatro con mezzi propri, incontreranno i docenti accompagnatori all’ingresso del Teatro Sociale alle ore 8,30/ 8,45 per assistere al primo spettacolo delle ore 9,00 e al termine rientreranno a scuola con il mezzo dell’istituto e continueranno l’attività didattica come da orario.