Progetto Acquaticità

del venerdì, 10 novembre 2023

Circ. n°93

Villa Cortese, 10 novembre 2023

Agli studenti delle classi terze (corsi diurni)

Al sito Web

Oggetto: Progetto Acquaticità

Si comunica che a partire da mercoledì 15 novembre 2023 le classi terze dell’Istituto G. Mendel parteciperanno al progetto Acquaticità, che si svolgerà ogni mercoledì durante le ore di Scienze Motorie presso la piscina di Busto Garolfo.

Le classi seguiranno il calendario allegato.

Gli studenti verranno accompagnati in piscina dal docente di Scienze Motorie con il mezzo d’Istituto. Il punto di ritrovo, all’inizio dell’ora di Scienze Motorie, sarà il piazzale antistante la serra.

Si ricorda che la lezione di nuoto costituisce lezione curriculare e, pertanto, è obbligatoria.

Per ogni dubbio gli studenti potranno rivolgersi al proprio docente.

Abbigliamento:

L’abbigliamento per la lezione di nuoto sarà costituito da costume idoneo ad attività sportiva, cuffia (silicone o stoffa), ciabatte e accappatoio.

Tutti gli studenti sono tenuti a rispettare il regolamento in vigore presso la struttura ospitante che verrà illustrato alle classi dai propri docenti.