partecipazione all’iniziativa dei Giovani imprenditori dell’Alto Milanese

Villa Cortese 20 novembre 2023

Alle studentesse e agli studenti della classe 3^C

Al sito Web

Oggetto: partecipazione all’iniziativa dei Giovani imprenditori dell’Alto Milanese

Si comunica che il giorno 29 novembre la classe 3C si recherà a Busto Garolfo presso l’auditorium Besana BCC per assistere ad un’iniziativa dei Giovani Imprenditori dell'Alto Milanese intitolata "Se una notte d’inverno un imprenditore”, storia della manifattura dai primi del 900 ai giorni nostri, con testimonianze e musiche dal vivo, dalle 10:30 alle 12:00.

Dopo la prima ora di lezione la classe, accompagnata dai proff. di Economia, Lettere e dall’insegnante di sostegno, si recherà in loco con il pullmino della scuola. Il rientro a scuola con lo stesso mezzo è previsto per le 12:15 e gli studenti proseguiranno l’attività didattica come da orario.