Convocazione Collegio dei Docenti

Al Personale docente

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti

Il giorno mercoledì 29 novembre 2023 , alle ore 15.45, è convocato presso l’Aula Magna dell’Istituto il Collegio dei Docenti per discutere il seguente o.d.g.

1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Comunicazioni della dirigente;
  3. Uscite didattiche e visite guidate: delibera piano complessivo delle attività proposte dai Consigli di Classe;
  4. Curriculum Orientamento (ex DM 328 del 22/12/22): proposta per le classi del secondo biennio e quinto anno;
  5. Progetto Studenti Atleti di Alto Livello: aspetti applicativi;
  6. PNRR Progetto Avviso/Decreto: M4C1I3.1-2023-1143 Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali ;
  7. Criteri di accoglimento nuove iscrizioni classi prime a.s. 2024/25 (in caso di soprannumero).

Coloro che ancora non disponessero della mail istituzionale per la ricezione dei materiali relativi all’O.d.G. sono invitati a farne richiesta via email al Team Digitale al seguente indirizzo :

teamdigitale@agrariomendel.it