Campestre d’Istituto

Villa Cortese, 27 novembre 2023

Al Personale docente

Oggetto: Campestre d’Istituto

Si informano i docenti e gli studenti che la campestre d’istituto si svolgerà giovedì 14 dicembre 2023 presso il Centro Sportivo di Villa Cortese su un percorso di circa 1200 metri.

Il regolare svolgimento dell’evento verrà garantito dai docenti del Dipartimento di Scienze Motorie, coadiuvato dagli studenti che si renderanno disponibili. Gli studenti nel trasferimento dalla scuola al Centro Sportivo saranno accompagnati dai docenti di Scienze Motorie e da altri docenti incaricati dalla Vicepresidenza.

Al termine della gara i primi 3 studenti classificati di ogni specialità verranno premiati dalla Dirigente Scolastica.

La partecipazione degli studenti sarà subordinata alla consegna del certificato medico di base o agonistico e dell’autorizzazione firmata dai genitori. I due moduli devono essere consegnati al docente di Scienze Motorie della propria classe.

Gli studenti sprovvisti del certificato medico possono ottenerlo gratuitamente, richiedendo ai docenti il modulo per il rilascio gratuito del certificato da parte del medico di base.