del mercoledì, 29 novembre 2023

Circ. n° 109

Villa Cortese 28 novembre 2023

alle studentesse  e agli studenti

al D.S.G.A

al personale ATA

Oggetto: certificazione Linguistica - calendario del corso di Inglese Pomeridiano PET/FCE

Si comunica il corso di potenziamento di Inglese, finalizzato all’eventuale esame per il conseguimento della certificazione linguistica PET o FCE  avrà inizio Mercoledì  06/12/ 2023 e si terrà ogni mercoledì dalle 14:30 alle 16:30. L’invito a partecipare è esteso a tutti gli studenti del Triennio, è ancora possibile iscriversi, rivolgendosi alla prof.ssa Musazzi. Le indicazioni per il pagamento di € 90 (come da circolare precedente ) e per il possibile acquisto di un libro di testo verranno date in seguito, insieme al calendario con le date da concordare con la docente esterna che affiancherà la Prof. Musazzi e condurrà il corso in un secondo tempo.