Organizzazione ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale

del venerdì, 15 dicembre 2023

Circ. N°119

Villa Cortese, 14 dicembre 2023

Agli studenti e alle famiglie

Al Personale Ata

Al Sito web

Oggetto: organizzazione ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale

Corso diurno

Si comunica che nella giornata di venerdì 22 dicembre 2023 le lezioni si svolgeranno regolarmente per tutte le classi fino alle ore 11. 00. A partire dalle ore 11.00 sarà consentito alle classi, in accordo con i docenti in orario, dedicare il tempo rimanente, nella propria aula, a un momento di socializzazione e allo scambio tradizionale degli auguri natalizi. Si ricorda che in tale occasione è consentito il consumo di prodotti alimentari solo se confezionati e con ingredienti tracciabili in etichetta; come è noto, è rigorosamente vietato il consumo di qualsiasi tipo di bevanda alcolica.

Per agevolare gli ultimi interventi di pulizia e sanificazione prima della chiusura natalizia,

tutte le classi saranno dimesse alle ore 13.00.

Corso serale

Gli studenti del corso serale:

• il giorno giovedì 21 dicembre p.v. svolgeranno regolarmente le prime due ore di lezione  e a partire dalle ore 20.00  potranno, nella propria aula, scambiarsi i tradizionali auguri natalizi con consumazione di dolci etc.  e bevande rigorosamente non alcoliche. Le classi saranno dimesse alle ore 22.30
  • Il giorno venerdì 22 dicembre 2023 le lezioni si svolgeranno regolarmente per tutte le classi

Si coglie l’occasione per rivolgere a tutte le famiglie e alla comunità scolastica i più sinceri

auguri di buone feste e sereno nuovo anno.