Attivazione servizio “Tutoring” di matematica

del martedì, 16 gennaio 2024

Villa Cortese 15/01/2024

Alle studentesse e agli studenti

Ai collaboratori

Oggetto: Attivazione servizio “Tutoring” di matematica

Allo scopo di offrire agli studenti supporti didattici personalizzati, utili a prevenire l’insuccesso scolastico e/o colmare le lacune, verrà attivato il servizio Tutoring di matematica, a cui i ragazzi potranno liberamente accedere, previa prenotazione.

Gli studenti interessati potranno usufruire del servizio a partire dal 22 gennaio al 31 maggio p.v. nel giorno giovedì dalle ore 14.15 alle ore 15.15; lo sportello sarà tenuto di norma in presenza dalla  prof. ssa Marilena Monte

Possono accedere ad ogni incontro max 5 studenti e dovranno prenotarsi inviando mail, dal proprio account istituzionale all’ indirizzo istituzionale della docente entro la sera precedente. Nella mail dovrà essere indicato: nome, cognome, classe, data, argomento sul quale si desiderano chiarimenti.

Sarà compito del docente inviare conferma agli iscritti.