COLLOQUI GENERALI 13 febbraio 2024

del giovedì, 01 febbraio 2024

Circ. n° 157

Villa Cortese 01 febbraio 2024

A tutto il personale docente

Alle studentesse e agli studenti

OGGETTO: COLLOQUI GENERALI 13 febbraio 2024

Si comunica che, come da delibera del Consiglio d’Istituto del 28 settembre 2022, anche per l’anno scolastico 2023-24, l’informazione periodica alle famiglie sul profitto e il comportamento degli studenti prevede un unico appuntamento in presenza che si svolgerà martedì 13 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

I colloqui generali in oggetto intendono favorire con priorità i genitori che hanno oggettive difficoltà di orario lavorativo e pertanto non riescono a incontrare i docenti del Consiglio di Classe negli orari di ricevimento settimanali previsti. I colloqui con ciascun docente sono soggetti a prenotazione come di seguito descritto.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

L’accesso alla prenotazione avviene mediante l’apposita funzione di ARGO già utilizzata per i  colloqui settimanali con i Docenti del Consiglio di Classe.

Ciascun docente programmerà un numero massimo di accessi e terrà conto, in sede di colloquio, dell’ordine di prenotazione.

Si informa, inoltre, che nel registro elettronico a breve verrà pubblicato l’elenco dei docenti con le aule di ricevimento assegnate.