Uscita didattica del 29 febbraio 2024 presso l’Az. Agricola Millefrutti di Dairago

circolare n.184

del lunedì, 19 febbraio 2024

Circ. N° 184

Villa Cortese, 19 febbraio 2024

Alle studentesse e agli studenti della classe 5^PB

Ai docenti della classe 5PB

Al DSGA Al Personale ATA

Al sito web

Oggetto: uscita didattica del 29 febbraio 2024 presso l’Az. Agricola Millefrutti di Dairago

Si comunica che gli studenti della classe 5PB, accompagnati dai docenti di TPVZ e di sostegno, si recheranno in visita presso l’azienda agricola Millefrutti di Dairago al fine di visualizzare e praticare la potatura del mirtillo.

Per eseguire le potature, gli alunni dovranno essere muniti del seguente materiale personale: scarpe antinfortunio, guanti e cesoie.

Il programma della giornata è articolato nel seguente modo: ritrovo a scuola alle ore 8.25 e partenza con pulmino scolastico alle ore 8:30 circa; svolgimento di attività pratiche di potatura fino alle ore 12:30; breve pausa con pranzo a sacco/merenda; rientro con pulmino scolastico alle ore 13:00.

All’arrivo a scuola previsto per le ore 13:15 gli allievi faranno rientro in classe e alle ore 13:50 saranno dimessi.

Dott.ssa Cristina Gualtieri