Uscita didattica 27 febbraio – Fondazione Minoprio

Al Personale ATA

AL SITO WEB

Oggetto: Uscita didattica 27 febbraio – Fondazione Minoprio

Si informano i destinatari che martedì 27 febbraio c.a. gli studenti della classe 5^E si recheranno in uscita a Vertemate con  Minoprio (CO) accompagnati dai docenti di Biotecnologie e sostegno, con il pulmino dell’istituto. L’uscita prevede la visita del laboratorio fitopatologico regionale nei locali della Fondazione Minoprio.

Il prezzo a studente è di 3,00 euro, da versare esclusivamente tramite servizio Pagoinrete entro il 24/02/2024.

Sul sito, al seguente link https://agrariomendel.edu.it/servizi/155-pago-in-rete, sono disponibili le spiegazioni per effettuare il pagamento con PagoPa.

Il ritrovo con i docenti avrà luogo, a scuola, alle ore 8:00 e il rientro alle ore 14:00.

Dott.ssa Cristina Gualtieri