Convocazione c.d.c marzo 2024

Villa Cortese, 22 febbraio 2024

Al sito Web

Oggetto: convocazione c.d.c marzo 2024

In allegato si pubblica il calendario dei consigli di classe che si svolgeranno dal 11 al 22 marzo con il seguente o.d.g.:

1. andamento didattico-disciplinare;
  2. verifica dei tempi di programmazione;
  3. verifica attività di recupero al termine del primo quadrimestre e verbalizzazione esiti delle prove;
  4. programmazione delle attività di educazione civica del secondo quadrimestre;
  5. verifica PEI/PDP ed eventuali aggiornamenti;
  6. monitoraggio delle attività di orientamento (moduli di 30 ore per le classi 3^-4^-5^)  con il contributo del docente tutor.
  7. monitoraggio delle attività di PCTO (per le classi 2^-3^-4^ IeFP e classi 3^-4^-5^ del corso tecnico).
  8. Eventuale aggiornamento dell’ accesso studenti alle azioni di Mentoring / competenze di base/ coinvolgimento famiglie previste dal progetto PNRR “Una scuola per ciascuno.