Divieto di transito pedonale dal cancello carraio dell’Istituto

del martedì, 05 marzo 2024

Circ. n° 209

Villa Cortese 5 marzo 2024

Alle studentesse e agli studenti

A tutto il personale

sito web

Oggetto: Divieto di transito pedonale dal cancello carraio dell’Istituto

Si torna a richiamare, come già da Circ.n° 12 del 13 settembre 2023 sotto citata, gli obblighi in materia di sicurezza per quanto riguarda l’ utilizzo dei varchi d’ingrasso al cortile e parcheggio della scuola:

Gli ingressi (due pedonali e uno carrabile) al cortile/parcheggio interno sono distinti, come da segnaletica stradale debitamente esposta; è severamente vietato ai pedoni transitare per il cancello carrabile.

Si richiama inoltre al rispetto della cartellonistica stradale debitamente esposta anche per quanto riguarda la velocità di transito dei mezzi motorizzati, che devono comunque entrare e uscire a passo d’uomo per evidenti ragioni di sicurezza. Le infrazioni sono sanzionabili dall’autorità competente ( Polizia Locale).