Stage di Lingua Inglese in Irlanda ( Dublino)

del mercoledì, 20 marzo 2024

Circ. n° 221

Villa Cortese, 19 marzo 2024

Ai genitori

Al Personale di segreteria

Oggetto: Stage di Lingua Inglese in Irlanda ( Dublino)

Si invitano i genitori degli studenti che hanno già consegnato il tagliando di adesione per la partecipazione allo Stage di Lingua Inglese in Irlanda (Dublino), che si terrà all’inizio del prossimo anno scolastico (fine Settembre/Ottobre) come da circolare n. 188, di provvedere al versamento di un acconto di € 350 entro il 6 Aprile 2024 tramite sistema telematico PagoPa.

La quota prevista di €1000 non sembra aver subito alcuna variazione, ma potrebbe verificarsi in seguito qualche lieve aumento legato ai prezzi dei voli.

Entro il termine dell’anno scolastico verranno date ulteriori comunicazioni in merito alle rate successive e al viaggio .