Uscita didattica al teatro di Saronno – 05 aprile

Agli studenti della classe 2D

AL SITO WEB

Oggetto: Uscita didattica al teatro di Saronno – 05 aprile

Si comunica che venerdì 5 aprile la classe 2D, accompagnata dalle docenti di lettere, diritto e sostegno, si recherà al teatro Giuditta Pasta di Saronno (VA) per la visione dello spettacolo teatrale "Cassandra"; lo spostamento avverrà con i mezzi pubblici (linea AirPullman Legnano-Saronno). Il ritrovo è previsto alle ore 08:15 a Legnano presso Piazza Monumento (stazione FS) e la classe sarà dimessa alle ore 14.15 sempre a Legnano Piazza Monumento Il costo dell’uscita è di 10 euro da pagare tramite il sistema telematico PagoPA.

N.B.: gli studenti dovranno munirsi autonomamente dei biglietti per i mezzi pubblici.