Uscita didattica a Casterno – 18 aprile

Agli studenti della classe 3B

AL SITO WEB

Oggetto: Uscita didattica a Casterno  – 18 aprile

Si informano i destinatari che lunedì 18 aprile 2024 la classe 3B si recherà a Casterno in visita al Molino Santa Marta, con il minibus dell’Istituto, accompagnata dai docenti di Produzioni Vegetali e Sostegno,  per conoscere una realtà aziendale dal punto di vista delle produzioni vegetali e animali. La vista è comprensiva anche il pranzo presso il ristorante per un costo totale di € 20,00 da pagare in loco.  L’orario di partenza è previsto per le ore 10:00 e quello di rientro per le 15:30.

Il costo a studente per il trasporto è di 3,00 euro, da versare esclusivamente tramite servizio Pagoinrete.

Sul sito, al seguente link https://agrariomendel.edu.it/servizi/155-pago-in-rete, sono disponibili le spiegazioni per effettuare il pagamento con PagoPa.