Uscita didattica a Milano classe 3D – 03-05-2024

Agli studenti della classe 3D

AL SITO WEB

Oggetto: Uscita didattica a Milano – 03-05-2024

Si comunica che venerdì 3 maggio 2024 la classe 3D, accompagnata dai docenti di genio rurale, lettere e sostegno, si recherà a Milano per una visita itinerante alla città (Duomo e terrazze, S. Ambrogio, opere idrauliche e architettoniche che hanno caratterizzato l'espansione urbana, tra medioevo e contemporaneità). Gli spostamenti avverranno con il minibus d'Istituto e con i mezzi pubblici (MM - per il cui utilizzo gli studenti devono provvedere autonomamente all'acquisto dei biglietti).

Il ritrovo è fissato alle ore 8.15 a scuola e la classe sarà dimessa al rientro previsto per le 16.30 circa. I costo della visita al Duomo e del contributo per il mezzo di Istituto è di 13 euro e il pagamento avverrà attraverso il sistema Pagoinrete.

Dott.ssa Cristina Gualtieri