PCTO 2PA – dal 27 maggio al 31 maggio

Ai Docenti della 2PA

Agli studenti della 2PA

Oggetto: PCTO 2PA – dal 27 maggio al 31 maggio

Si informano i docenti e gli studenti interessati che la classe sarà impegnata nell’attività di PCTO nel periodo dal 27 maggio al 31 maggio . L’organizzazione della giornata di stage prevede:

• Ingresso alle 8.30 (gli studenti faranno la prima ora di lezione in classe).
  • Alle 9:20 gli studenti verranno accompagnati dal docente della prima ora in serra dove troveranno i docenti della PCTO ad aspettarli.

Gli studenti saranno seguiti dai docenti tecnico-pratici individuati dalla dirigenza e in caso di necessità da docenti in servizio nella classe secondo l’orario giornaliero.

Al termine dell’attività di PCTO verrà fatto l’appello e successivamente gli studenti faranno rientro a scuola e verranno dimessi alle ore 13:00, fatta eccezione per il giorno in cui è prevista l’ottava ora. In quest’ultimo caso rientreranno in classe e svolgeranno le ultime tre ore di lezione.