Ultimo giorno di scuola – Organizzazione della mattinata

del giovedì, 30 maggio 2024

Circ. n° 291

Villa Cortese 30/05/2024

Alle studentesse e agli studenti

alle famiglie

a tutto il personale  docente e ATA

Oggetto: Ultimo giorno di scuola – Organizzazione della mattinata

La mattinata dell’ultimo giorno di scuola sarà organizzata come di seguito descritto:

• Il giorno venerdì 7 giugno tutti gli studenti entreranno regolarmente a scuola  alle ore 8.30 per registrare le presenze.
  • A partire dalle 8.45, effettuato l’appello, tutte le classi si trasferiranno a piedi presso il campo sportivo di Villa Cortese, ciascuna accompagnata dai docenti in servizio nella suddetta mattinata.
  • Dopo la suddivisione delle squadre nei campi, alle ore 9.30 avrà avvio il Torneo di calcetto che vedrà impegnati studenti e docenti secondo le turnazioni come da tabella riportata di seguito. Gli studenti impegnati nel torneo dovranno indossare abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica (non scarpe da calcetto o calcio).
  • Alle ore 11.30, al termine del torneo, vi sarà la proclamazione dei vincitori e i saluti della Dirigente.
  • Come da ratifica del Consiglio d’Istituto del 23 aprile 2024, le attività si concluderanno per tutti gli studenti  alle ore 12.00.