PROGETTO GIS - Gruppo Interesse Scala – uscita didattica 11 ottobre

del venerdì, 20 settembre 2024

Circ. N° 13

Villa Cortese, 19 settembre 2024

Alle studentesse e agli studenti

Oggetto: PROGETTO GIS - Gruppo Interesse Scala – uscita didattica 11 ottobre

Si rende noto che sono disponibili per gli studenti del nostro istituto dei biglietti a prezzo agevolato per assistere allo spettacolo di balletto La dame aux camélias presso il Teatro alla Scala, il giorno venerdì 11 ottobre, ore 20.

La proposta è rivolta agli studenti delle classi quarte e quinte del corso diurno, e agli studenti del corso serale.

La scuola si impegna a prenotare, pagare e  consegnare i biglietti. Per assistere allo spettacolo, gli studenti raggiungeranno autonomamente il teatro, dove saranno presenti insegnanti referenti per informazioni o come riferimento. Anche il rientro sarà gestito autonomamente dagli studenti.

Le indicazioni di pagamento saranno date prossimamente agli studenti aderenti, per i quali verrà anche organizzato un breve incontro introduttivo, di cui saranno comunicati in seguito giorno e orario.

Gli studenti interessati dovranno compilare e consegnare al centralino del primo piano il modulo, riportato in calce, firmato dai genitori (gli studenti maggiorenni firmeranno per sé), indicano se sono interessati al biglietto da 15 o da 10. La consegna deve avvenire:

- per gli studenti del corso diurno entro martedì 24/09 p. v. a conclusione delle lezioni;

- per gli studenti del corso serale entro lunedì 23/09 p. v.  sera.

Per ulteriori informazioni, scrivere a sala.ele@agrariomendel.it

Si precisa che ci sono n. 8 biglietti da 15,00 euro e n. 37 biglietti da 10,00 euro.

L’attività rientra nel progetto d’Istituto Gruppo Interesse Scala.

Dott.ssa Cristina Gualtieri

—-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il/La sottoscritto/a ____________________________________________

genitore dello/a studente/essa ___________________________________________

iscritto/a alla classe ____________ sez. ___________

AUTORIZZA

il proprio/a figlio/a a partecipare al progetto GIS e esonera e solleva la scuola da ogni responsabilità relativa alla partecipazione allo spettacolo al Teatro Scala di Milano.

Richiede l’acquisto del biglietto per assistere allo spettacolo La dame aux camélias presso il Teatro alla Scala, il giorno venerdì 11 ottobre, ore 20.

Preferenza per il prezzo del biglietto

• 15,00 euro
    • 10,00 euro