del giovedì, 17 ottobre 2024

Villa Cortese, 18 ottobre 2024

Alle Famiglie

Al Sito web

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola Azione di sciopero prevista per la giornata del 18 ottobre 2024, proclamato da SI COBAS.

Si informa che 18/10/2024 per l’intera giornata, le organizzazioni sindacali proclamato da SI COBAS hanno indetto uno sciopero generale riguardante tutti i settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale. In riferimento allo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

Lo sciopero si svolgerà per l’intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024 e interesserà tutto il personale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale.