Uscita didattica teatro lingua inglese

del giovedì, 17 ottobre 2024

Circ n°45

Villa Cortese, 17 ottobre 2024

Ai docenti delle classi 5 tecnico

Agli studenti delle classi 5 tecnico

AL SITO WEB

Oggetto: uscita didattica teatro lingua inglese

Si informa che il giorno martedì 22 ottobre  2024  gli studenti delle  classi 5^A-B-C-D  dell’Istituto parteciperanno allo spettacolo teatrale in Lingua Inglese JEKYLL AND HYDE (libero adattamento dell’opera The Strange Case of Dr.Jekyll and Mr. Hyde di R.L. Stevenson) al Teatro Sociale di Busto Arsizio, Piazzale Plebiscito,8.

1° Turno: Le classi 5A e 5C raggiungeranno il teatro con mezzi propri e incontreranno i docenti all’ingresso alle ore 8,30/8,45 per assistere al primo spettacolo delle ore 9,00. Lo spettacolo terminerà alle ore 10,45 e gli studenti faranno rientro a scuola con il mezzo dell’istituto per continuare l’attività didattica.

2° Turno: Le classi 5^B e 5^D, dopo il regolare svolgimento delle prime due ore di lezione, lasceranno la scuola e raggiungeranno il Teatro Sociale di Busto Arsizio con il mezzo dell’istituto. Lo spettacolo avrà inizio alle 11,30 ma è necessario essere sul posto almeno mezz’ora prima per il ritiro dei biglietti. Lo spettacolo avrà termine alle ore 13,15 e gli studenti saranno dimessi  in loco.