Attività di PCTO classe 2PA

Villa Cortese, 27 maggio 2021

Ai Docenti della 2PA

Agli studenti della 2PA

Si informano i docenti e gli studenti interessati che la classe 2PA sarà impegnata nell’attività di PCTO dal 31/05/2021 al 03/06/2021.

- alle ore 9.20 gli studenti entreranno dal cancello di via Ferrazzi, dovranno presentarsi davanti alla serra della scuola dove verrà fatto l’appello dal docente tecnico-pratico incaricato, dovranno indossare già un abbigliamento adeguato e mascherina, al limite sarà possibile cambiarsi nelle diverse serre dell’azienda San Grato, mantenendo il distanziamento.