Circ. N. 27

del mercoledì, 30 settembre 2020

Alle docenti e ai docenti

Alle studentesse e agli studenti

Sito web dell’Istituto

Circ. n° 27

OGGETTO: Indizione elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe; elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto ed elezioni Suplettive Consulta Provinciale degli Studenti.

Vista l’O.M. n.215 del 15/7/91 e successive modifiche e integrazioni;

COMUNICA

che le operazioni di voto relative alle elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe, nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale degli Studenti e dei genitori nei Consigli di classe si svolgeranno a scuola  in presenza nelle seguenti date:

STUDENTI  lunedì 26 ottobre 2020

GENITORI   26, 27, 28 e 29 ottobre (orario pomeridiano-scaglioni per sezioni)

Segurà circolare con il calendario e il dettaglio delle operazioni, e con i  turni di voto per i genitori.

Si segnala inoltre che le liste per le elezioni degli studenti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale dovranno essere presentate in segreteria  entro le ore 12 di venerdì 16 ottobre 2019.

Lunedì 5 ottobre p.v.. saranno comunicati dalla Commissione Elettorale lo scadenziario e l’informativa completa  relativa alle operazioni di voto in oggetto, per la pubblicazione sul sito web dell’Istituto.

Villa Cortese, 30 settembre 2020

Prof.ssa Cristina Gualtieri

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c.2 d.lgs. 39/93)