Circ. N. 35

del mercoledì, 07 ottobre 2020

Circ. N. 35
Villa Cortese, 7 ottobre 2020

Alle studentesse e agli studenti
Al personale docente
Al Personale ATA
Alla DSGA

OGGETTO: Avvio dei colloqui scuola-famiglia
Si comunica che, come da Piano Annuale delle Attività approvato dal Collegio dei Docenti, da questa settimana sono avviati i colloqui scuola-famiglia in modalità on line.
Il colloquio potrà essere prenotato dal genitore mediante l’apposita funzione di ARGO-Comunicazioni (registro elettronico) opportunamente programmata dai docenti, oppure, in questa fase di vigenza dell'erario provvisorio, potrà essere concordato tramite la mail istituzionale del docente, ugualmente reperibile in ARGO - Comunicazioni.
Il colloquio avverrà mediante la piattaforma Meet di Google, tramite link inviato dal docente all'indirizzo mail del genitore depositato all’atto dell'iscrizione.
Il colloquio avverrà in modalità riservata e protetta sul piano della sicurezza informatica.