Prot. 3928/C19 Villa Cortese, 13 novembre 2020
Al personale ATA
Sede – Sito Web
OGGETTO: Crisi Coronavirus – D.P.C.M. 03 novembre 2020 e successive integrazione
Indicazioni su funzionamento uffici e attività personale A.T.A. che integrano
Il piano delle attività del Personale ATA
- Visto il D.P.C.M. 03 novembre 2020 e successive modifiche ed integrazioni;
- Viste le note del Ministero Pubblica Istruzione prot. U 0001990 del 05.11.2020
- Considerato che le attività degli uffici di segreteria e gli assistenti tecnici possono per la maggior parte essere effettuate dal personale in smart – working, salvaguardando i lavori indifferibili per la presenza in Istituto di alunni e personale docente quali: Attività in presenza ufficio didattica – ufficio personale – magazzino e ufficio acquisti
- Vista la riduzione della presenza degli alunni impegnati in attività didattiche, garantendo tutti i giorni i servizi indifferibili di: portineria, servizio di centralino, vigilanza negli spazi occupati dai laboratori di chimica – biologia – meristematica e lab. Informatica 2, nonché l’assistenza e la sorveglianza degli spazi adibiti ad attività didattica per la presenza di alunni D.V.A, nonché la maggior attenzione nella pulizia e sanificazione degli spazi secondo le indicazioni protocollo COVID 19
- Considerato che il lavoro svolto dagli addetti all’azienda agraria viene considerato per sua natura indifferibili;
Per il periodo 16.11.2020 al 20.11.2020 salvo eventuali proroghe da parte degli organi competenti;
Il personale A.T.A. svolgerà il lavoro secondo le seguenti modalità:
da Segreteria
del venerdì, 13 novembre 2020