Circolare.n.80

Ai Docenti della 2^PA

Agli studenti della 2^PA

Al Personale ATA

Si informano i docenti e gli studenti interessati che la classe 2^PA sarà impegnata nell’attività di PCTO dal 09/12/2020 al 22/12/2020.

L’organizzazione della giornata di stage prevede:

- alle ore 9.20 gli studenti entreranno dal cancello di via Ferrazzi, dovranno presentarsi davanti alla serra della scuola dove verrà fatto l’appello dal docente tecnico-pratico incaricato, dovranno indossare già un abbigliamento adeguato e mascherina, al limite sarà possibile cambiarsi nelle diverse serre dell’azienda San Grato, mantenendo il distanziamento.

- Gli studenti dovranno attenersi alle norme sulla sicurezza Covid19, distanziamento, lavarsi spesso le mani, uso della mascherina, guanti da lavoro, ecc.

- Gli studenti saranno seguiti dai due docenti tecnico-pratici individuati dalla dirigenza.

- Al termine dell’attività di PCTO gli studenti si cambieranno d’abito e verrà fatto l’appello, successivamente faranno rientro a scuola, prima di essere congedati.