Circ. N. 86

del venerdì, 01 gennaio 2021

Circ.  n° 86

Villa Cortese, 5 gennaio 2021

Alle docenti e ai docenti

alle studentesse e agli studenti

alle famiglie

al personale ATA

sito web

OGGETTO: Attività didattica 7 - 8  gennaio  2021 - avviso

Si comunica che è in via di pubblicazione, come anticipato a mezzo stampa, il DPCM del 5 gennaio 2021, recante le nuove disposizioni in merito al contenimento e contrasto della pandemia sul territorio nazionale, comprese le misure riguardanti la ripresa delle attività didattiche in presenza al 50% per le scuole superiori.

Si dà pertanto avviso che la ripresa delle attività didattiche in presenza nella misura del 50% della popolazione scolastica sarà rinviata al giorno LUNEDI’ 11 GENNAIO p.v.

Si precisa quanto segue:

• l’ orario nuovo pubblicato sul sito va in vigore dal 7 gennaio; è da intendersi che nei giorni  7  e 8  gennaio  le relative lezioni si svolgeranno per tutte le classi con modalità a distanza;
  • rimane al momento salvaguardata la frequenza in presenza per gli studenti DVA che già l'hanno richiesta, fatte salve successive differenti disposizioni; il 7 e 8 gennaio le attività in presenza per gli studenti DVA che ne fruiscono si svolgeranno ancora secondo la previgente organizzazione oraria.

Se in data 8 gennaio verrà confermata dagli  organismi preposti la ripresa delle attività in presenza al 50%, per le giornate dall’ 11 al 15 gennaio rimarranno valide le turnazioni già previste e specificate nel Documento Illustrativo pubblicato in Argo, approvato dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 4 gennaio c.a.

Altre successive disposizioni saranno tempestivamente comunicate mediante circolare; pertanto si raccomanda a tutte le componenti di consultare il sito della scuola per  prendere visione degli aggiornamenti.

prof.ssa Cristina Gualtieri

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c.2 d.lgs. 39/93)