Circolare n.106

Agli studenti della 3^A,3^B,3^C,3^D,

2PA, 2PB e Studenti corso IDA-SERALE

Oggetto: Corso sicurezza

Si comunica che a partire dal giorno lunedì 08 febbraio 2021, le classi sotto elencate dovranno partecipare al corso sulla sicurezza, obbligatorio per legge, secondo il calendario allegato.

La mancata partecipazione al corso non consentirà all’alunno/a di svolgere l’attività di PCTO.

Il corso si terrà online sulla piattaforma GoToMeeting, gli inviti saranno fatti direttamente dall’organizzatore del corso nei giorni prestabiliti.

La piattaforma dovrà essere scaricata nel proprio PC o tablet.

Al termine dell’ultima lezione, l’organizzatore invierà su dei moduli di Google il test che dovrà essere superato per avere la certificazione del corso.