Circolare n.128

Villa Cortese 24 febbraio 2021

Ai Sigg. Genitori degli studenti

LORO SEDI

Oggetto: Comunicazione alle famiglie dello sciopero Comparto Istruzione e Scuola 1° marzo 2021 indetto dall’O.S. SISA –Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

In riferimento allo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

1. DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

Lo sciopero si svolgerà il giorno 1° marzo 2021 per l’intera giornata e interesserà il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, con esclusione del personale ATA