Circolare n.138

Villa Cortese 04 marzo 2021

Ai Sigg. Genitori degli alunni

LORO SEDI

Oggetto: Comunicazione alle famiglie dello sciopero Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Sciopero generale nazionale per l'intera giornata dell'8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi indetto dall’organizzazione sindacale SI COBAS - Sindacato Intercategoriale Cobas.

In riferimento allo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

1. DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

lo sciopero si svolgerà il giorno 8 marzo 2021 per l’intera giornata e interesserà tutti i settori pubblici, privati e cooperativi, per tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori a sostegno della lotta delle lavoratrici con contratti a tempo indeterminato, determinato, con contratti precari e atipici. Per i turnisti compreso il primo turno montante.