Circolare n.148

Villa Cortese 18 marzo 2021

Ai Sigg. Genitori degli studenti

LORO SEDI

Oggetto: Comunicazione alle famiglie azioni di sciopero per la giornata del 26 marzo 2021

Si comunica che l’organizzazione sindacale COBAS – Comitati di Base della Scuola – ha indetto per il 26 marzo 2021 “uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.

Inoltre si informa che il SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia, che nella stessa giornata ha indetto lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato, atipico e precario.

In riferimento allo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue:

1. DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO

Lo sciopero si svolgerà il giorno 26 marzo 2021 per l’intera giornata