Circolare n°263 BIS

OGGETTO: pubblicazione esiti scrutini - indicazioni per alunni con P.A.I.

del mercoledì, 10 giugno 2020

Circolare n° 263

AVVISO URGENTE

OGGETTO: pubblicazione esiti scrutini - indicazioni per alunni con P.A.I.

Si informa che, a partire dalle ore 12:00 di lunedì 15 giugno 2020, sarà pubblicato l’esito dello scrutinio finale nell’area “Bacheca” del registro elettronico cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento, con la sola indicazione per ciascun studente di ammissione o non ammissione alla classe successiva.

Per le sole classi quinte l’esito finale soggetto agli stessi criteri di conoscibilità indicati per le classi intermedie sarà pubblicato a partire dalle ore 18.00 di mercoledì 10 giugno

Il documento di valutazione sarà invece visibile dai singoli studenti nella sezione “Documenti – pagella (icona blu)” del registro elettronico a cui può accedere soltanto il singolo studente mediante credenziali personali.

Oltre all’esito finale, per gli studenti ammessi alla classe successiva pur in presenza di insufficienze saranno pubblicate, nella sezione “ bacheca- documenti personali” del registro elettronico, le lettere di comunicazione del Piano di Apprendimento Individualizzato (PAI). Nel PAI saranno indicati, per ciascuna materia insufficiente, gli obiettivi di apprendimento, i nuclei tematici e le strategie per il recupero.

Al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali, si informano tutti i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Cristina Gualtieri

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c.2 d.lgs. 39/93)